domenica 18 luglio 2010

Giovedì 15 Luglio 2010 - WORK IN PROGRESS ;-)

Sebbene in numero ridotto questa settimana, le atlete presenti proseguono il lavoro tecnico che le vede, in questo periodo dell'anno, "tentare l'assalto" a nuovi elementi e combinazioni da poter inserire nel programma agonistico imminente al rientro dalla pausa estiva di Agosto.

Temperature "toste" e doppi turni in palestra non fermano la voglia di superarsi, consapevoli, le nostre giovani sportive, che è ADESSO che ci si può prendere il lusso di studiare nuove tipologie di esercizi per arricchire il proprio bagaglio tecnico, e sebbene il percorso, ahimè, non esclude qualche "ruzzolone" :-), il lavoro costante porta 90 su 100 ad "acchiappare" quegli obbiettivi.

Qualche stralcio divertente gentilmente offerto qui sotto (PS non temete l'atleta protagonista è ancora viva e vegeta ;-)




Come si dice... "Face your FEARS, Live your DREAMS" ("Affronta le tue paure, Vivi i tuoi sogni")


Premiate da un meritato pomeriggio in piscina qui sono invece le "Nane" a dare il meglio di sè! ;-)

1 commento:

  1. prima di andarmene....un ultima cosa...volevo rigraziare una persona importante ..che bene o male x le sue ginnaste c'è sempre e nn ricordo una volta in cui le abbia lasciate sole davanti alle difficoltà.il mio..nostro..ALLENATORE...perchè nn trovo altra parola per descriverlo, e questo semplicemente perchè si mette sempre dopo le sue ginnaste, si mette in gioco per loro..con loro..andando anche contro tutti e sbattendo in faccia a tutti che...valiamo..eccome se valiamo..valiamo molo più di tutto..e lui..ci ha insegnato a crederci,per non mollare mai.e per mollare intendo lottare fino all'ultimo e cercare di avere il sorriso in viso e farlo vedere al nemico per riuscire ad affrontarlo a testa alta..con onore e dignità.E a quel punto..nulla potrà essere distrutto,per lo meno..nulla potrà essere rubato. ..il mio ringraziamento và a Paolo perchè per quante io ne abbia prese..sono servite a farmi vedere chi avessi al mio fianco..a condividere soddisfazioni...e ad asciugare lacrime.cmq sempre..allenatore e ginnasta.e cosi con tutte.perche è cosi che deve essere... ma non tutti ne sono in grado.Ho sempre detto che la Ginnastica và oltre 4 mura..và..oltre a tutto..e che insegna molto piu di semplici elementi perchè è in grado di insegnarti a vivere...o per lo meno di prepararti alla vita reale..e infatti sono cresciuta..cresciuta con tante splendide compagne..grandi e piccole..che quando ti guardano..forse ammirandoti..ti fanno venire i brividi,credere in te stessa,e ti fanno aumentare la voglia di alzarti le maniche e...(perdonate il linguaggio poco fine ma è quello che si fa in palestra)farti il culo...sputando sangue...e raggiungendo i tuoi obiettivi,o cmq..inseguendoli. Ci sono persone che nn capiranno mai tutto questo...che non saranno li di fianco a te a dirti "non è facile,non ho mai detto che lo sarebbe stato, ..,potrà non essere giusto e forse nemmeno lo è,ma è la vita che vi siete scelte,siete Ginnaste,perciò tenete su quelle braccia...e fate quello che amiamo fare:GINNASTICA." ...PERCIò RINGRAZIO IL MIO ALLENATORE PER AVERMI FATTO VIVERE TUTTE QUESTE COSE. E alle bimbe dico solo...di continuare con la vostra passione,di non farvi fermare mai da nessuno...perchè siete grandi...davvero lo siete..e forti..e io..spero solo di non avervi dato un brutto esempio. Vi voglio bene..e ringrazio anche voi..x esserci state..per me..anche se siete "piccole"..piccole x modo di dire..siete più grandi voi...di tanti altri.Ve lo assicuro. Erika

    RispondiElimina