sabato 10 luglio 2010

Venerdì 9 Luglio 2010 - TKATCHEV!

Gli anni passano ... le fatiche aumentano... cosi come gli impegni... e proprio quando tutto sembrerebbe dire "beh..forse non c'è più nulla da imparare...o spazio sufficiente per farlo", esce la Ginnasta che dentro non è mai cambiata, e che ne anni ne impegni ne "acciacchi" può far sopire :-)


Oggi grande giorno per la nostra Senior, e coronamento di un elemento tecnico inseguito da molto, nella tranquillità del periodo estivo, che proprio allo "studio" di elementi nuovi è dedicato, Erika realizza i suoi primi TKATCHEV ;-) Semplicemente... GRANDE!!!!!


n.b. A proposito di "Senior" e di ginnaste che ...sotto sotto...nonostante gli anni, non smettono di esserlo, ... guardate un pò se riconoscete l'atleta qui sotto... :-)

2 commenti:

  1. ..hem....mi piace!mi piace!mi piace!mi piace!....mi piace da morire!!!!!!!!!!!!!!ery:-)ok...scusate lo sfogo

    RispondiElimina
  2. che brave!!!!!!!!!!!!!
    non è mai troppo tardi per imparare!!!!!!!
    (quasi quasi ci provo anch'io... altro che GAG!!!!!!)
    simona

    RispondiElimina